Come partecipare a R2R

Una squadra d’eccellenza…

R2R ha sempre bisogno di competenze, abilità, entusiasmo. Gli sponsor tecnici e i collaboratori che hanno scelto di partecipare a R2R sono ognuno il meglio che esiste nei rispettivi ambiti: dalla bicicletta alla fisioterapia, dagli studi aerodinamici alla nutrizione e alla gestione dell’allenamento, passando per gli attrezzi da allenamento e per l’abbigliamento. Tuttavia, come ha sintetizzato perfettamente Sam Pendred della Hope,

Stai provando a pedalare per solo un’ora, ma quando capisci quanti mesi, quanti anni, tutte le ore di lavoro che confluiscono in questa singola ora, tutto questo ti motiva ancora di più e ti concentri totalmente sull’evento. E’ una delle più belle cose che si possono fare, ed essere parte di questa impresa  insieme a Vittoria, è semplicemente qualcosa che non possiamo non fare.

… Che non è ancora al completo!

Perciò, se anche tu vuoi partecipare a R2R e dare il tuo contributo a questo ambizioso progetto, scrivici o chiamaci, e capiremo in che modo la nostra collaborazione può essere proficua per tutti!

In particolare, in questo momento per integrare la squadra ci piacerebbe trovare:

  • un* content creator / social media manager
  • un* tecnic* wordpress / siti web

Se è il tuo ambito, oppure se il tuo ambito è un altro ma pensi che possa essere utile, allora scrivici su instagram oppure via mail, oppure vieni a trovarci a uno degli eventi pubblici, oppure facci segnali di fumo: insomma, fatti viv*! 

Sponsor?

Se invece ti tinteressa sponsorizzare il progetto tramite la tua attività, conosciamoci!